Kit LED affidabile

Sezione riservata alle modifiche estetiche e funzionali
Rispondi
walter_dh
|0 post|
|0 post|
Scooter o Moto principale: j300

Kit LED affidabile

Messaggio da walter_dh » 12/11/2018, 23:33

salve a tutti
ho cercato a lungo in questa sezione, ma non ho trovato un post specifico.
Ho un Kawasaki j300 che è notoriamente un Downtown con una mano di vernice verde e un prezzo più alto.
Tra i suoi difetti, a mio parere, ci sono le luci anabbaglianti: fioche e tristi che mi ricordano la A112 della mamma.
Vorrei sostituirle installando un kit LED (non Xenon) per abbaglianti e anabbaglianti, ma non trovo nessun articolo dedicato.
Me la date una mano? Chi ha giù fatto la conversione a LED con risultati significativi?
Grazie : Thumbup :

fabrifax
|100 post|
|100 post|
Scooter o Moto principale: dt 300 abs

Re: Kit LED affidabile

Messaggio da fabrifax » 19/11/2018, 2:46

Ciao, io direi di andare con ordine perchè un kit Led potrebbe avere piu difetti che pregi !!

1° Il J300 che lampadine monta...io non lo so :| nel Dt abbiamo 4 fari e son tutte e 4 H8 35 watt.

2° I kit led efficienti di solito superano il consumo delle lampade originali ( cosa che non accade negli exnon tranne nei secondi iniziali) se non erro anche il J300 usa tutte e 2 le parabole accese per gli anabbaglianti ? Trovando un kit led efficiente di quanti watt aumentiamo.......ricordiamoci che non abbiamo una macchina, ma un mezzo dove la batteria/regolatore di tensione ha pochissimo margine per tirare avanti il tutto !

3°Solitamente una parabola tradizionale mal si presta nel distribuire un luce led con un punto focale completamente differente, con risultati incerti, senza contare che non sei a norma con il Codice della S. !!

Rispondi