Completi Touring Alpinestar Calama Drystar

Quali sono le nostre dotazioni
Rispondi
Luys
|10 post|
|10 post|
Scooter o Moto principale: Honda Integra 700
Contatta:

Completi Touring Alpinestar Calama Drystar

Messaggio da Luys » 13/11/2014, 18:50

Un po di tempo fa saltellando qua e la su internet sono "inciampato" in un video promozionale che illustrava le qualità di queste giacche touring.
ImmagineImmagine

Alla prima occasione mi son fermato in uno dei negozi di zona che trattano il marchio Alpinestar per toccare con mano, casualmente avevano anche una giacca della mia taglia, l'ho provata e già non me la volevo più togliere, poi chiacchierando con il commesso ho scoperto che la giacca fa parte di un completo touring giacca + pantalone ed a quel punto è partita la scimmia.

Tornato a casa ho fatto vedere il video della giacca anche alla mia fedele zavorrina ed è stato amore a prima vista.

A quel punto gitarella obbligatoria da Valeri Sport e proviamo i completi ... è fatta ... bellissimi 3 strati sia il pantalone che la giacca, maniche staccabili pur mantenendo le protezioni ai gomiti e sulla spalla grazie ad una finta manica in rete (che volendo si può comunque togliere e diventa un gillet.
Strisce catarifrangenti gialle nascoste nelle maniche, tascone posteriore staccabile che diventa un marsupio o una tracolla, aperture di ventilazione per l'estate molto ampie etc etc etc

Il costo non è nemmeno esagerato 2 completi 1100 euro

TOCCA PORTARLI A CASA !!!

Immagine

Ecco il video "galeotto" che ha causato tutto ciò ... è in tedesco ma si capiscono comunque molto bene le caratteristiche del prodotto.

Link
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo la metà - Sant'Agostino

Rispondi