colli euganei

Hai fatto un bel giro? Raccontacelo :)
Rispondi
MAT80
|50 post|
|50 post|

colli euganei

Messaggio da MAT80 » 10/09/2011, 17:04

ciao a tutti avrei in programma una gitarella sui colli euganei ( PD ), qualcuno è pratico della zona , avete quache " dritta " su cosa vedere dove mangiare : Chef : ecc ecc ?
Devo portare mia moglie , lei è contraria ed ancora arrabbiata per il " regalino " che mi sono fatto : Spam : : Spam : , devo convincerla che ho speso bene quei 4200 euro , : Angle : e poi non dovrò trovare problemi : Andry : : CoolGun : : Hurted : nel acquisto di tutti gli accessori ;) ciao grazie

MAT80
|50 post|
|50 post|

Re: colli euganei

Messaggio da MAT80 » 03/10/2011, 19:53

ieri sfruttando l' ultima domenica quasi estiva ( con il lavoro che faccio le domeniche libere sono una rarità ) ci siamo decisi ,io e mia moglie abbiamo fatto i fidanzatini : Love : , anche se siamo sposati solo da qualche mese , stiamo assieme dal 97 ed abbiamo bimbo di 6 anni , quindi le occasioni di stare soli sono ancora più rare , partenza ore 8.30 alle 9.15 eravamo a Monselice PD ai piedi dei colli euganei , lì dopo una ricca colazione abbiamo visitato la spendida rocca , il giro guidato dura circa un' ora , poi risaliti sullo scooter siamo ripartiti per Arquà petrarca che dista solo 5/6 km , dove visse e morì il celebre poeta , lì abbiamo avuto la "fortuna" di assistere alla festa della giuggiola , una simpatica fiera dove venivano venduti oltre ai classici oggetti da fiera tutti i prodotti a base di giuggiole , compreso il famoso brodo di giuggiole , che poi ho scoperto essere un liquore , nel paese di Arquà oltre ad esserci la possibilità di visitare la casa del Petrarca ogni viuzza ha un fascino particolare , difatti è stato premiato come uno dei più bei borghi d' Italia , lì tra giretto e pranzo abbiamo passato circa 3 ore , poi a causa della fiera ci hanno fatto dirottare presso Fontanafredda , lì i tornanti non troppo impegnativi , ma comunque divertenti mi invogliavano a " smanettare un' pò ma ad ogni uscita di curva , entrava in funzione il limitatore automatico umano che mi colpiva inesorabilmente ai fianchi : Andry :. Arrivati a Battaglia terme abbiamo visitato il castello del Cataio , anche quello molto bello da vedere anche se gli 8 euro di ingresso a persona a mio parere sono un ' pò esagerati , rapportati ai 5 euro per vedere il castello di Monselice , dato l' orario e come per cenerentola dopo un' pò finiva l' incantesimo abbbiamo preso l' autostrada e siamo tornati verso casa , il DT si è comportato benissimo sia in autostrada che sui colli anche se l' abbassare dei giri in curva e poi riaccelerare praticamente in salita a causa del "limitatore " di cui vi scrivevo prima dava un 'pò fastidio , consiglio questo giretto a chi è della zona io in tutto ho fatto 180 km ed è stata una bella esperienza ciao

FAUSTO68
|500 post|
|500 post|
Scooter o Moto principale: DownTown 300i NERO

Messaggio da FAUSTO68 » 04/10/2011, 8:38

Complimenti per la gita MAT80, c'è sempre da divertirsi nel regalarsi un pò di tempo per "noi stessi"! : Thumbup :

P.S. ma poi, la tua mogliettina, si è ricreduta sul tuo acquisto? Ti ha benedetto dopo la gitarella :lol: ? come si è trovata da passeggero?
"a volte bisogna saper osare"

MAT80
|50 post|
|50 post|

Messaggio da MAT80 » 05/10/2011, 19:37

purtroppo sembrava di si tutto bene molto contenta e quando incrociavamo qualche altro scooter , mi chiedeva : quello cos'è , che diferenza c'è con il tuo ecc ecc sembrava fatta ........unico problema , mia moglie è in possesso di patente A3 e a 30 anni non è poi così comune : Frown : , cominciavo anche a preocuparmi mi rivedevo già di nuovo con il suo bel monovolume in coda nell' ora di punta , e lei con il DT , : Hurted : , non sapevo che pensare :?: poi lunedì mi fà : caspita sai che quel cavolo di scooter mi ha distrutto sono piena di dolori al collo !! e io : amore noooooooo , ma dai quanto mui spiace : Chessygrin : , ............No dai apparte gli scherzi e stata piacevolmente sorpresa dal DT , prima aveva appunto un f18 malaguti 150 cc che usava sempre tutto il giorno e in ferie ai primi di giugno in grecia abbiamo noleggiato un agility 125 cc , tutto un altro pianeta , comunque il passeggero anche sul DT non stà bene , lei è alta 1.75 e l' aria la ha sentita tutta , ciao

Rispondi