UTENTI BANNATI

Info su iscrizioni e Regole del Forum
Rispondi
downtownclub
|Amministratore|
|Amministratore|
Scooter o Moto principale: Downtown 300i
Contatta:

UTENTI BANNATI

Messaggio da downtownclub » 14/05/2010, 20:09

Spero che questo resti l'unico post di questa sezione...
Niklo13 ha scritto:-------- Messaggio originale --------
Titolo: ciao
Data: 14/05/2010, 19:01
Da: CrazyScientist
A: Niklo13
CrazyScientist ha scritto: Ciao ti informo , che visto la tua nuova censura sul fattore vibrazioni ( non hai letto che lui parla di vibrazione a basse ed alte velocità) , propio come mariobross ed altri ,

mi son preoccupato di scrivere pm a tutti gli interessati che ne hanno parlato sul forum con sollecito di partecipare alla discussione , questo perchè c'è chi conosco che ha gli stessi problemi ;) , e si è sentito dire che son tutti così è normale una vibrazione sia ad alte che basse velocità .

Vediamo ora come la metterai tu , l'amministrazione , e chi per te ti dà ordini dall'alto di censurare , quando scriveranno anche altri ;)

Buon continuo.
Come da oggetto l'utente è bannato.
Posso tollerare a mala pena il poco rispetto nei post, l'aggressività, la maleducazione.
Ma NON TOLLERO certe insinuazioni perché non prendo 1€ da qualcuno per gestire la questione e il signor CrazyScientist non ha neanche avuto gli attributi per scrivermi se era così certo che stessi affossando un problema.
É il primo ban che effettuo su questo forum e volevo darne comunicazione a tutti poiché voglio far capire che se c'è un problema siam qui per parlarne e provare a risolverlo ma ci devono essere delle evidenze (vedi argomento olio) concrete ed il problema va circostanziato.
Passo e chiudo.

jameS
|1500 post|
|1500 post|
Scooter o Moto principale: dt 300 bianco
Contatta:

Re: UTENTI BANNATI

Messaggio da jameS » 14/05/2010, 22:32

crazy scrive: mi son preoccupato di scrivere pm a tutti gli interessati che ne hanno parlato sul forum con sollecito di partecipare alla discussione
l'eventuale censura, o eventuale pulizia del topic sarebbe diventato complesso..

poco sportivo.
a volte sono propio i dettagli che fanno la persona. (vorrei scrivere uomo, ma non vorrei sembrare antipatico).
personalmente ho apprezzato i dettagli tecnici di crazy, meno il modo come li ha esposti, ma questo, è solo un mio parere personale che non vuole influenzare nessuno.
io personalmente sono in questo forum per imparare. :geek:

tornando all'andamento del nostro sito, trovo più costruttivo spendere del tempo alla ricerca, sperimentazione, divulgazione ordinata, suggerimenti domande, curiosità ecc che stare a sprecare lo stesso tempo a ripulire utenti convogliandoli in una crociata...

...si parlava di 15 grammi su un cerchione. ;)
meno male che l'albero motore l'ho già sostituito, e come portachiavi ho l'iniettore

jameS
|1500 post|
|1500 post|
Contatta:

Messaggio da jameS » 03/06/2010, 14:11

Devo dire che questo sito sembra per ora molto più serio dell'altro , sicuramente è grazie alla amministrazione , mi congratulo e spero supererete in numero il sito concorrente senza censure o altro , ma aiutando a risolvere i problemi insieme.
che ... peccato. :cry:

sperare che un forum superi l'altro per iscrizioni?!?!
non ne capisco il senso visto che stiamo parlando dello stesso scooter.

un dubbio:
vuoi dire che i dt acquistati nell'altro sito, siano diversi dai dt di questo forum :o

nessuna benzina sul fuoco per carità, era solo una riflessione con la tastiera a vivavoce

Draifus
|1000 post|
|1000 post|
Scooter o Moto principale: Downtown 300i

Messaggio da Draifus » 03/06/2010, 14:41

mmm non ho seguito la vicenda quindi non entro in merito ma, ritengo che una volta preso un provvedimento, questo topic dovrebbe essere chiuso dopo averlo segnalato.

domanda, il Ban in questione è temporaneo?
Moderatore Globale
Immagine
Downtown 300i bianco

jameS
|1500 post|
|1500 post|
Contatta:

Messaggio da jameS » 03/06/2010, 14:53

se occorre togliere i commenti dopo il topic e chiuderlo, non c'è nessun problema.

Rispondi